Termini e Condizioni per il soggiorno al B&B Il Vicolo
Trova le condizioni di cancellazione giuste per te
Dal 6 aprile 2020 verranno applicate le condizioni di cancellazione previste dalle singole prenotazioni, a prescindere dal Coronavirus.
Ti consigliamo di prenotare un’opzione con cancellazione gratuita, nel caso dovessi cambiare programmi.
Controlla le condizioni della tua prenotazione
Per le prenotazioni effettuate a partire dal 6 aprile 2020 incluso, ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative.
Se prenoti una tariffa non flessibile, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione.
La tua richiesta di cancellazione sarà gestita dalla struttura in base alle condizioni della prenotazione e a eventuali leggi sulla tutela dei consumatori.
In tempi incerti come questi, ti consigliamo di prenotare un’opzione con cancellazione gratuita.
Se dovessi cambiare programmi, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) IL VICOLO ad ANACAPRI ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. I servizi per la colazione a buffet e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
Siete pregati di comunicare anticipatamente al B&B IL VICOLO l’orario previsto per il vostro arrivo. Potrete inserire tale informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattare direttamente la struttura.
CONDIZIONI:
E’ richiesto un soggiorno di minimo 2 notti
CANCELLAZIONE / PAGAMENTO ANTICIPATO:
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio.
Inserisci le date del soggiorno e verifica le condizioni della camera scelta.
Carte di credito accettate presso la struttura
B&B Il Vicolo accetta queste carte di credito: VISA, MASTERCARD.
Pagamento/Garanzia
Il pagamento del soggiorno potrà essere saldato in struttura anche con carta di credito o con bonifico bancario.
B&B Il Vicolo accetta queste carte di credito: VISA, MASTERCARD
PER CONFERMARE LA VOSTRA PRENOTAZIONE, SARA’ NECESSARIO EFFETTUARE 20 GG PRIMA DELLA DATA DI ARRIVO UN BONIFICO BANCARIO PARI AL 30% DEL SOGGIORNO
- I DATI BANCARI VI VERRANNO FORNITI NELLA MAIL DI CONFERMA DELLA AVVENUTA PRENOTAZIONE
- (L’acconto pari al 30% del soggiorno sarà addebitato 20 giorni prima della data di arrivo, per confermare la prenotazione, non sarà poi rimborsabile.)
Condizioni di cancellazione
Per cancellazioni, modifiche e riduzioni di soggiorno, ricevute FINO A 20 giorni PRIMA DELLA DATA DI ARRIVO, non sarà applicata alcuna penale, E QUINDI VI SARA’ RIMBORSATO L’EVENTUALE ACCONTO VERSATO
Per cancellazioni, modifiche e riduzioni di soggiorno ricevute NEI 20 giorni dalla data d’arrivo, sarà trattenuto l’acconto della prenotazione del 30%
Casi particolari:
Per prenotazioni di soggiorni superiori a 10 notti, è richiesto al momento della prenotazione un deposito non rimborsabile pari al 30% del valore totale; il restante 70% non rimborsabile sarà addebitato 7 giorni prima della data di arrivo
PASTI: La colazione a buffet è inclusa
(I servizi per la colazione a buffet e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
BAMBINI e LETTI:
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l’età dei bambini che soggiorneranno.
CAMERA TRIPLA:
– supplemento GRATIS su richiesta culla o lettino per Bambino da 0 a 3 anni.
– supplemento + 30,00 € sul prezzo della doppia (costo bambino dai 4-13 anni).
– supplemento + 50,00 € sul prezzo della doppia (costo adulto).
Il numero massimo di letti e culle extra dipende dalla sistemazione che hai scelto.
Verifica la tua sistemazione per sapere qual è l’occupazione massima.
I supplementi possono essere inclusi al momento della prenotazione, selezionando una delle opzioni,
o non inclusi nell’importo totale, verrano quindi segnalati nelle richieste speciali
e saranno pagati separatamente durante il soggiorno.
Vi ricordiamo che le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.
Nessuna età minima
Non è richiesta un’età minima per fare il check-in.
FESTE: Non è permesso organizzare feste/eventi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
ORE DI SILENZIO: I clienti devono rispettare il silenzio tra le 23:00 e le 07:00.
ANIMALI: Animali non ammessi.
SERVIZI INCLUSI NEL PREZZO
• Colazione
• TV LED in camera
• Frigobar con acqua di cortesia giornaliera
• Asciugacapelli
• Kit di cortesia con biancheria
• Connessione Internet gratuita disponibile in camera e sul terrazzo
• Pulizia giornaliera della camera
• Casseforti
• Pagamento con carte di credito
• Pagamento con accredito bancario
• Mappe dell’isola
• Informazioni turistiche
Possibilità di organizzare visite guidate, trekking, gite, escursioni anche via mare con sconto per i nostri ospiti del 10%. Inoltre per gli amanti di pesca, battute accompagnati da esperti pescatori del posto.
Le informazioni personali che vengono richieste sono trattate secondo la legge italiana sulla privacy (legge 196/2003) e sono necessarie alla struttura Il Vicolo Anacapri per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati in maniera strettamente confidenziale.
Siete pregati di comunicare in anticipo a B&B Il Vicolo l’orario in cui prevedete di arrivare.
Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione,
o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Vuoi prenotare un taxi o una navetta in anticipo?
Sorprese dell’ultimo minuto? No grazie. Raggiungi il porto senza preoccupazioni?
Raggiungi la struttura dal porto di Marina Grande-Capri senza problemi.
Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione,
o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Per ulteriori informazioni: info@ilvicoloanacapri.it